Prestiti Personali

Il Prestito Personale è un forma di finanziamento non finalizzata che permette di ottenere liquidità per l'acquisto di qualsiasi bene o per affrontare spese impreviste. I Prestiti Personali possono essere richiesti anche da lavoratori autonomi e titolari di partita IVA. È possibile ottenere fino a 75.000 euro da restituire fino a 10 anni.


Prestiti Personali: una soluzione per mille progetti!


Con i Prestiti Personali  Prestito Amico.com  ottieni liquidità da restituire attraverso comode rate mensili . Il prestito personale è un finanziamento non finalizzato ovvero la somma di denaro richiesta non deve essere necessariamente vincolata all'acquisto di un determinato bene. Ai nostri Prestiti Personali possono accedere sia lavoratori dipendenti che lavoratori autonomi e pensionati .

Vuoi ristrutturare la tua casa o acquistare una nuova auto ? Oppure semplicemente hai bisogno di liquidità per affrontare alcune spese impreviste ? Con i Prestiti Personali di Prestito Amico.com  potrai fare affidamento su una somma di denaro a tua disposizione in tempi rapidi e che potrai restituire comodamente attraverso rate mensili studiate con un consulente sulla base delle tue esigenze.


Documenti per i Prestiti Personali


I documenti necessari per richiedere un prestito personale sono i seguenti:

  • Carta di identità e codice fiscale (per la registrazione dei dati necessari a stipulare il contratto);
  • Dichiarazione dei redditi (possono essere necessari il modello Unico o il 730, la busta paga, il cedolino della pensione o il modello Certificazione Unica).


Requisiti per i Prestiti Personali


Per richiedere ed ottenere un prestito personale è indispensabile avere un' età superiore ai 18 anni . Possono accedere lavoratori autonomi, dipendenti di aziende pubbliche, statali o private o pensionati . Al momento della richiesta bisognerà presentare un reddito dimostrabile sulla base del quale un consulente PrestitoAmico.com studierà e proporrà una soluzione adatta al cliente, in totale trasparenza e sicurezza. Chi risulta non occupato, i lavoratori occasionali , precari o casalinghe possono accedere ai prestiti personali presentando una figura che faccia da garante a supporto.

Prestiti Personali

Richiedi subito un preventivo per il tuo prestito personale


Separa gli indirizzi e-mail con una virgola.